domenica 2 marzo 2014

Dimmi quante borse hai e ti dirò chi sei!

Quando sono fuori casa, la mia borsa è tutto, la paragono alla mia migliore amica.
Documenti, tessere fedeltà, telefonino, specchio, portafoglio, fazzoletti, rossetto, mini trousse per ritocco make-up, campioncino di profumo, gel igienizzante, chiavi auto, chiavi casa, penna … in una borsa porto con me il mio mondo.

Devo sapere di avere il necessario, perché la borsa mi accompagna per molte al giorno ore e voglio essere certa di avere l’occorrente anche negli imprevisti.
Quante borse una donna deve realmente avere? E di che tipo?
Io mi sento sicura con borse di pelle, chiusura zip, manici e tracolla, di ogni dimensione e colore, ma amo indossare anche mini bag e pochette.
I colori pastello sono i protagonisti della primavera/estate 2014.
Finalmente posso indossare toni per me più rilassanti e gestibili.
Al momento la mia borsa preferita non è una maxi bag per sopravvivere quotidianamente nella giungla urbana, bensì una clutch di Pierre Hardy, la Clutch Bag 61, in pelle di struzzo e vitello, acquistata on line e ricevuta in un elegantissimo sacchetto.
Un lilla chiarissimo e delicatissimo, chiusura frontale con pattina viola, tracolla argento e manico. Con 14 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 4 cm di profondità si presenta come un gioiello da indossare su un look deciso: jeans, sneakers di pelle bianca senza lacci, pull scuro con manica 3/4.
L’occasione più adatta? Ovviamente quella che ci fa sentire più belle e sicure! Io la indosso nei miei weekend, quando sono in giro per qualche ora, di pomeriggio, finalmente libera dal lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento